Evil Knievel//Garage – Psychedelic Rock
Gli Evil Knievel nascono nel gennaio del 2017, quando Davide “Cocco” Cocconcelli, in precedenza voce e chitarra di Smokers e Coco & The Lighters, trova il supporto di una nuova band per realizzare i propri brani. La nuova formazione: Daniele Rossi – chitarra, tastiere (Gazebo Penguins, Maria Antonietta), Luca Camellini – basso (Pip Carter Lighter Maker), Riccardo Rossi – chitarra solita (Threelakes & The Flatland Eagles) e Marco Falavigna – batteria (Smash).
Psichedelia pesante e suoni 70’s oriented da West Coast caratterizzano i brani della band che vuole dare sfogo alle proprie idee, sincere e graffianti.
L’album di esordio degli Evil Knievel è stato realizzato nella primavera del 2018 all’Outside Inside Studio, sotto la regia di Matt Bordin.
Suoni potenti e grandi arrangiamenti che dal vivo mantengono la stessa carica esplosiva del disco.
Sao Paulo
Sao Paulo, un nuovo progetto che fonde Hip Hop, Trap, Indie e cantautorato. ” Sao Paulo è una Casiotone 701 rubata ad Arcore durante un taccheggio; è una stanza condivisa e l’ennesimo regionale in compagnia del futuro perduto. In uscita molto presto il primo singolo!!!
Teo Wise
Teo Wise circondato da significati imprendibili, canzoni immerse nella luce. Sguardo mondiale sul tratto Brescia/Colonia. Ascolta tanta musica, e mischia tutto quello che lo attrae modellando canzoni scrivendo della sua vita. Teo è cresciuto a Brescia , ma nato in Calabria con madre di Capri. Ha radici sparse ovunque che gli permettono di essere libero, non viene da nessun genere in particolare o seguito nessun artista in particolare, é solo un misto di tutto.Ora vive a Colonia e con dei suoi amici Tedeschi ha formato una band con lo scopo di suonare in tutta Europa, perché crede che la musica non abbia lingua, ma sentimento… Teo Wise al microfono.